Una data molto speciale da ricordare per Casa Fami.
Ebbene si, l’azienda nata nel 1973 quest’anno ha compiuto ben 50 anni!
In realtà nasce dall’unione di Fanotti e Micheli in un piccolo fondo. Nel 1977 però è Palmiero Micheli che prende le redini dell’azienda.
Palmiero ha sempre creduto nella tecnologia e negli anni ha investito sempre più in macchina a controllo numerico quali fresatrici, bordatini, sezionatrici…
Oggi siamo fieri di poter annunciare che FAMI è una realtà ben affermata in tutta la Toscana e non solo per lavorazioni di ogni tipo su molti materiali come legno, multistrato, pvc e molto altro.
Per scoprire tutta la storia dell’azienda leggete qui!
Alessandro e Lorenzo affiancano tutt’oggi il padre nell’azienda di famiglia e sabato 15 aprile abbiamo festeggiato questo traguardo incredibile che ci ha resi orgogliosi, fieri e anche emozionantissimi!
Sono molte le persone che sono venute a trovarci: clienti, amici, collaboratori, e non per ultimi, tutta la squadra FAMI che ci ha accompagnato in questi anni in momenti esilaranti, soddisfacenti ma anche nei momenti più difficili.Clear!” in uno dei momenti storici peggiori per l’intera umanità. Ma abbiamo saputo reinventarci e trasformare un momento di crisi in un momento di forza. Poi nasce anche Laboratori Nascosti, entrambi pensati, studiati e realizzati con altre 3 aziende forti nel territorio quali Multi Tranciati, Plumeria Home e Andrea Comunicazione. Il 15 aprile per noi è stato un punto di arrivo e un punto di partenza, una riflessione importante su gli anni passati e su quelli a venire.
Nel corso degli anni sono molti i progetti nati da alleanze sinergiche; uno di questi è “Non dimentichiamo poi che abbiamo festeggiato anche i 75 anni di Palmiero portati in grande stile!
Quindi adesso ripercorriamo insieme il gran pomeriggio che abbiamo passato con questo video 🙂